Blog updates

Latest news & updates
Hotel Terre di Casole, Orto di Casole

Hotel Terre di Casole, rilassati nel benessere anche a Natale e Capodanno

20 Dicembre 2018

L’hotel Terre di Casole non offre soltanto riposo e ristoro per quanti sono in viaggio, che sia in bicicletta o su qualsiasi altro mezzo, ma da anche l’occasione di regalarsi un modo diverso di passare le festività con le sue offerte Promo.

Le festività natalizie sono spesso occasione di grande stress, presi a rincorrere i ritmi forsennati di una festività che è vissuta da molti come un periodo di isterismo collettivo, nella rincorsa ai regali, ai preparativi e a tutto quanto fa da cornice ad una occasione nella quale vivere la propria spiritualità di questa festa sembra sempre meno possibile.

Verrebbe davvero voglia di staccare un po’ la spina, per concedersi davvero un momento di pausa con il quale avvicinarsi in maniera più profonda al senso della nascita, il vero sentimento del Natale e dell’inizio del nuovo anno.

L’Hotel Terre di Casole offre per tutti coloro che hanno voglia di vivere le festività natalizie in un rapporto più stretto con la natura e con il proprio corpo, l’occasione di regalarsi un breve soggiorno dedicandosi esclusivamente a sé stessi.

A Natale o Capodanno per regalarsi una nuova nascita

Le Promo per il Natale e per Capodanno pensate dall’Hotel Terre di Casole sono proprio orientate a quanti, pur restando in un clima di festa, vogliono distaccarsi per un momento dall’isteria consumistica e riavvicinarsi alla propria anima, con cura.

Le promo offrono l’occasione di pernottare per due o tre notti presso l’Hotel Terre di Casole, immersi nella natura della campagna toscana, con la possibilità di accedere al Centro Benessere dove potersi regalare un trattamento viso o magari un massaggio al burro di karité; oppure un trattamento scrub comprensivo di un massaggio rilassante.

La giornata prosegue poi con una cena presso il ristorante Orto di Casole dove la cucina toscana si prenderà cura del gusto, riavvicinandoci ai sapori della tradizione, quelli più autentici, per ritrovare una reale serenità natalizia; regalandoci uno spicchio di benessere per noi stessi.

Write a Comment