Blog updates

Latest news & updates
Orto di Casole

In cerca di un’ambientazione da favola per i tuoi ricevimenti in Toscana?

15 novembre 2018

Hotel Terre di Casole e il ristorante l’Orto di Casole mettono a disposizione i propri scenari e le proprie ambientazioni per ricevimenti, meeting aziendali o per passare una festività in una cornice d’eccezione: quella del paesaggio toscano.

La scelta della location dove organizzare un ricevimento o un meeting finisce sempre per orientarsi su soluzioni anonime che riescono a risultare logisticamente vantaggiose ma che concedono assai poco alla caratterizzazione dell’evento, finendo così per essere facilmente dimenticate.

La cornice gioca un ruolo importantissimo nella preparazione di un evento e non costituisce soltanto un “contenitore”, ma deve invece imporsi senza risultare invadente o porre l’evento stesso in secondo piano.

Ristorante Orto di Casole

La vista panoramica della terrazza, la magia raccolta della limonaia e il calore dell’osteria sono le prospettive che mette in campo il ristorante Orto di Casole per fare da cornice a ricevimenti e anniversari da festeggiare con particolare cura, ma anche per convention e pranzi aziendali.

La convivialità dei luoghi, che consentono di ottenere allo stesso tempo aree di riunione collettiva e zone più raccolte per creare maggiore intimità tra gli invitati, consentono di svolgere l’evento in un clime di assoluta naturalezza, lontani dai formalismi o dai filtri che si creano tra le parti nei classici luoghi adibiti a convention.

A questo si aggiunge poi la qualità della cucina dell’Orto di Casole, saldando anche i rapporti più complicati e sciogliendo anche le riserve più ferrate dei caratteri più impenetrabili.

Hotel Terre di Casole

Le promo Hotel dell’Hotel Terre di Casole invece si pongono come offerte esclusive per passare un piacevole week end o un ponte di festività con un pernottamento che consente non solo di godere della bellezza del paesaggio toscano, ma di assorbirlo profondamente, accompagnando il tempo della giornata con i numerosi servizi presenti in struttura: il centro benessere, il ristorante e escursioni in bici o in gruppi.

In questo modo si ha la possibilità di esplorare l’intero territorio circostante, uno dei più significativi in quanto a presenza di cultura e tradizione; i paesaggi della Val d’Elsa, l’abbazia di San Galgano, o il centro etrusco di Volterra, con la possibilità di raggiungere facilmente Siena e Firenze.

I pacchetti promo Hotel dell’Hotel Terre di Casole prevedono inoltre la possibilità di poter organizzare le maggiori festività, come il Capodanno o il Natale, in un luogo lontano dalla frenesia cittadina, immergendosi in un paesaggio di campagna per cogliere l’esperienza di festività che vantano un’atavica tradizione di dialogo con la natura.

Write a Comment